EQUIPAGGIAMENTO DI SUPPORTO
L'equipaggiamento di supporto in D&D 5 Edizione

Acqua santa
Un contenitore di acqua benedetta, usata in rituali sacri e per respingere o danneggiare creature malvagie come i non morti. È spesso usata anche per benedire oggetti o luoghi.
Antitossina
Una pozione o un unguento progettato per neutralizzare gli effetti di veleni. Viene somministrata in caso di avvelenamento per ridurre o annullare gli effetti tossici.
Fiala di acido
Un piccolo contenitore di acido altamente corrosivo, utilizzato per dissolvere metalli, materiali o barriere. Può essere lanciato o applicato a oggetti per distruggerli.
Fiala di fuoco alchemico
Un contenitore di una sostanza infiammabile che esplode al contatto con l'aria o quando viene rovesciata. Produce una grande quantità di fiamme e calore, utile per distruggere oggetti o nemici.
Pozione di guarigione
Un liquido magico che accelera la guarigione di ferite e malattie. Viene bevuto o applicato per ripristinare punti ferita e migliorare rapidamente la condizione fisica.
Pozione di resistenza
Una pozione che conferisce resistenza temporanea a uno specifico tipo di danno, come il fuoco, il freddo o l'acido. Riduce l'impatto di tali danni sulbevitore.